Sfregamento del pene

Gent.li dottori,
vi scrivo perche in questi giorni ho avuto un rapporto omosessuale, all'inizio lui ha preticato il sexorale su di me quindi fino a qui nulla poi metttendo della crema (nivea) su entrambi i peni ha iniziato a sfregarli insieme molto delicatamente, premetto che io non avevo nessun tipo di lesione sul pene, lui ha emesso un po di iquido prespermatico ma mi pare proprio che non abbia avuto contatto col mio pene!
Ora vi chiedo che probabilità ci sono di contrarre qualche malattia venerea ( hiv gonorrea epatite ecc.)?
La crema che ha messo potrebbe avere fatto da lieve protezione?
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
l'unica reale protezione dalla trasmissione di malattie a trasmissione sessuale è l'utilizzo del profilattico. Non credo che la crema utilizzata protegga da tale rischio.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie per la risposta già lo pensavo va sencodo lei da cio che le ho detto esite la possibilità di aver contratto il virus?
[#3]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
In linea teroica la risposta è si. In ogni caso non è necessario allarmarsi oltre misura. Stia tranquillo e soprattutto, sia piu' prudente per se, in primis, ed anche per i partner. La vera terapia delle malattie sessualemte trasmesse è la prevenzione!!
Cordialmente