Macchioline sospette

Salve.
Ho parlato ad una mia amica di questo servizio che offrite e ha un quesito molto delicato da porvi.

La mia amica XXX ha 25 anni. Dopo due anni di fidanzamento si è sposata con YYY di 31 anni. Sono sposati da meno di un anno.
WWW teme di essere tradita dal marito perchè ogni volta che lava i suoi slip nota che vi sono macchioline di una sostanza chiara,trasparente e appiccicosa che non sembra affatto urina...teme possa essere sperma.
Queste "macchioline" sono presenti SEMPRE sugli slip, anche quando XXX e YYY non hanno rapporti. La loro vita sessuale non è molto attiva. Non hanno rapporti anche per 1-2 mesi di seguito. E di solito quando hanno rapporti è LEI a fare il primo passo, molto raramente è lui. E spesso XXX è anche rifiutata dal marito che le fa capire con giri di parole che non ne ha voglia. Durante il fidanzamento la loro vita sessuale era un "pò" più attiva, ma comunque il marito la cercava di più.
Lei pensa di essere tradita a causa di quelle macchioline. Crede che il marito la rifiuti perchè ha rapporti con un'altra, altrimenti non si spiegherebbe la presenza di quella sostanza appiccicosa e trasparente presente OGNI giorno sugli slip.
Non ne ha mai parlato col marito perchè dice di non saper come dirglielo.
Mi auguro che la vostra risposta possa aiutare XXX a dormire più serena la notte.
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
solo una precisazione, chi è WWW?
Per quanto attine a queste "macchioline" presenti sugli slip possono rappresentare un esito di una flogosi uretrale o genitale e non necessariamente, ma non è da escludere, un disturbo dell'eiaculazione.
Consigli a YYY una visita andrologica.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
dopo
Utente
WWW è XXX, ho sbagliato a digitare.....

La ringrazio.
Ma è da molto che vede quelle macchioline, forse da quando si sono sposati, quasi un anno fa. Il motivo è sempre lo stesso(flogosi) nonostante abbia queste perdite da tanto tempo?

Posso "tranquillizzare" XXX che non è tradita.

Grazie

[#3]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
non penso sia possibile tranquillizzare XXX su base clinica e perlatro tramite una mail, non le pare? Credso però sia importante che YYY si consulti con uno speciaalista andrologo quanto prima.
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Egregio dottore,
ho fatto leggere la sua risposta a XXX che mi prega di ringraziarla.
Almeno adesso ha un "motivo" per parlare al marito di quelle "macchioline", ovvero consigliargli di ricorrere ad un medico per un controllo...
Forse partendo da questo riuscirà ad avere una risposta ai suoi dubbi sulla fedeltà del marito, augurandoci che non ci sia nulla di grave, nè tradimento, nè malattia...Stanno pensando di avere un figlio...

Distinti saluti