Restrizione del glande

Salve a tutti,

Volevo esporvi un dubbio, da circa 1 o 2 mesi il mio prepuzio ha subito una riduzione di elasticità in un punto.
Non mi causa nessun tipo di problema ed il prepuzio scorre senza apparenti problemi, ma vorrei agire preventivamente.

Ho letto che ci sono diverse cause, ma io onestamente non riesco a trovarmi in nessuna di esse.

Devo ammettere però che due o tre anni fa erano comparse delle macchie bianche, poi scomparse da sole poco dopo.

Ovviamente andrò il prima possibile dal mio medico curante, ma vi vorrei chiedervi informazioni in più e se le cure sono veramente solo chirurgiche.

Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio scivola agevolmente sul glande in erezione,qualsiasi modifica della elasticità é da considerarsi secondaria a fenomeni patologici che vanno curati,quasi sempre,farmacologicamente.Va da se che solo una visione diretta,cui la rimando,possa essere dirimente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it