Mancanza di orgasmo

Gentile dottore purtroppo non ho una compagna quando mi masturbo esce lo sperma ma non provo piacere. Assumo degli psicofarmaci anafranil la mattina da 75 mg la sera Zyprexa da 5 mg ed en da 2 mg. Il mio problema dipende dagli psicofarmaci?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
più frequente è la causa ansiosa piuttosto che i farmaci. Veda di parlarne con psichiatra.