Ernia inguinale o pubalgia

Buongiorno, da circa 8 mesi ho dolori all inguine testicolo dx pube e coscia,ho fatto 2 ecografie una diceva piccola recidiva di ernia inguinale a distanza di 5 mesi ne ho fatta un altra dove diceva infiammazione attorno alla retina di contenzione ma nessuna recidiva(sono stato operato 6 anni fa di ernia inguinale)il mio medico diche che è pubalgia, ho fatto infiltrazioni preso antibiotici e antiinfiammatori ma il dolore continua,non sa più cosa farmi fare.
Avete qualche indicazione per me?
Grazie
Stefano
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,conoscendo l'esito delle due ecografie e delle visite sostenute,penserei ad un risentimento erniario,senza escludere la possibilità di una pubalgia...Ha mai eseguito uno spermiogramma con coltura ed un'ecodoppler scrotale?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, no ho fatto solo un ecografia scrotale e ora sto aspettando gli esiti dell urocoltura,i sintomi che ho sono riconducibili a un ernia ma in più ho male alla zona lombare,se corro o faccio pesi non lo sento tanto come smetto di fa sentire
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ha mai sofferto per sciatalgia e/o renella e/o coliche renali?Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Che sappia io no,non c'è un metodo preciso per verificare se è ernia o pubalgia?a questo punto la pubalgia la escluderei in quanto mi alleno 3 giorni a settimana e quando gioco non ho male