Sperma giallo/giallino

buonasera dottori, sono un ragazzo di 30 anni, ho un problema che mi affligge da un pò, noto da diverso tempo che il mio sperma è giallino, questo lo noto dopo pranzo, o durante il pomeriggio o dopo cena, dopo il caffè, ma ad esempio di mattina sembra meno giallo, la mia preoccupazione è dovuta alla sterilità, in quanto ho sentito che se diventa giallo lo sperma non si è più fertili, vorrei gentilmente un vostro parere.....grazie e buona serata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Casro signore,
il colere dello sperma non significa nulla. Faccia esame del seme per togliersi ogni dubbio.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore per la risposta, gentilissimo, quindi posso stare tranquillo? ho notato che nella secondo eiaculazione del giorno noto che lo sperma è meno giallo, mi stavo preoccupando perchè mi sono appena sposato e vorrei se dio vorrà un figlio...