Viagra e precurox

Salve. Ho parlato con il mio medico di una difficolta di erezione e calo del desiderio.
sto assumendo precurox bustine da due settimane e mezzo ed ho avuto un leggero miglioramento. Il medico mi ha segnato viagra gold 50 mg ma volevo sapere se devo smettere di assumere precurox o si possono prendere entrambi.
grazie.
[#1]
Dr. Paolo Michele Giorgi Andrologo, Endocrinologo, Sessuologo 50
Buonasera, non conoscendo nemmeno la sua età non è possibile suggerimenti fi terapia cosi diretti ed immediati. Come ogni altro disturbo dell'organismo, è bene fare una visita con lo specialista competente, fare eventuali indagini diagnostiche e scegliere la terapia piu idonea.
Eviti il fai da te o tentativi di terapia senza alcuna diagnosi alla base.
cordialmente

dr Paolo Michele Giorgi
spec. in andrologia ed endocrinologia, perfez. in sessuologia clinica
Master in Andrologia

info: www.andrologia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
Grazie x la sua risposta. Comunque ho 42 anni e da circa 8 mesi ho un calo del desiderio e difficolta nel mantenere l erezione.
Il medico mi ha fatto fare delle analisi del sangue e delle urine.
Gli unici risultati sballati sono:
Colesterolo 202
Testosterone 11,31
Bilirubinemia totale 1,79
Bilirubinemia diretta 0,53

Non so se questi valori incidano sul mio problema in quanto ancora non ho potuto portare gli esami al medico.
Il precurox è un integratore a base di carnitina.
[#3]
Dr. Paolo Michele Giorgi Andrologo, Endocrinologo, Sessuologo 50
Buongiorno,
ogni esame di laboratorio deve essere correlato alla visita del paziente, per cui non ho elementi per esprimere un parere sensato. Li faccia vedere aal suo medico . Il collega deciderà poi se approfondire con una visita specialistica. In linea di massima nella sua giovane età si tratta semplicemente di ansia in eccesso o stress.
cordialmente,