Cosa succede se una vena varicosa al pene non viene trattato ?

Salve dottori . il motivo per il quale vi scrivo e la presenza di una vena gonfia sotto la corona del glande. Ho il glande scoperto per causa della parafimosi (non trattata) .la vena grossa e sottocutanea ma si vede anche un po sulla pelle (come un punticino nero ). Ho anche molte altre vene sulla pelle del pene ma quella mi preoccupa di piu .Ho spesso il pene freddo lo scrotto irritato e anche il prepuzio. Cosa succede se si tratta di una vena varicosa ? Si puo guarire ?
Se la vena scoppia cosa succede?
Sono dav 'vero in ansia. Vorrei una risposta immediata ,prego. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non metta il carro davanti ai buoi e non anneghi in un bicchiere d'acqua.

Le ricordo che, in questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Si possono guarire usando medicine che non siano iniezioni ?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

come già dettole, non metta il carro davanti ai buoi!

Ancora un cordiale saluto.