Pene ricurvo e schiacciato

Salve,...vi spiego in breve la mia situazione,
Il mio pene è ricurvo,e leggermente schiacciato in mezzo,..(immaginiamo un po,..come un cobra visto da davanti)esso,..non è molto duro,..ho sentito da qualcuno che potrebbe essere la causa,..che quando ero piccolino amavo mettermi a pancia in giu nel letto e toccarmi..producendo una sorta di piacere..che solo anni dopo ho capito essere un orgasmo!!...ringraziandovi anticipatamente vi porgo i miei più distinti saluti!!
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
le pongo qualche domanda in piu' per poi poterle rispondere in modo piu' esaustivo: la curvatura è verso l'alto o verso il basso o laterale?. Il pene è sempre stato curvo oppure si è curvato recentemente? L acurvatura è presente solo in erezione? Palpando rileva dei noduli o delle placche di consistenza aumentata anche a pene flaccido? Ha già avuto rapporti sessuali con penetrazione? e se si la curvatura interferisce e rende difficoltosa la penetrazione?
Attendo la sua riposta.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Allora Dottore,...rispondo immediatamente alle sue domande...
la curvatura del pene è verso il basso, e comunque lo è sempre stato...(ho 23 anni ma me ne sono accorto quando ho avuto le prime erezioni)
la curvatura non si nota quando il pene è flaccido..
Si,..ho gia avuto dei rapporti sessuali con penetrazione,..ma come ben può immaginare il movimento non è semplice (niente dolore però)
Sperando di essere stato d'aiuto colgo l'occasione per augurare buona giornata
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in andrologia