Dubbio post circoncisione

Buongiorno,
sono trascorsi tre mesi dall operazione di circoncisione parziale e la cicatrice si nota ancora. Inoltre il glande tende un po verso in basso anche in erezione. Potrebbe essere normale, dunque devo pazientare ancora o occorre una valutazione medica?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

in questi casi è sempre necessaria una visita per valutare in diretta di cosa si tratta, tuttavia dopo tre mesi dall'intervento di circoncisione i tessuti dovrebbero presentarsi allineati senza particolari anomalie e senza interessare la proiezione del glande.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it