Post-frenuloplastica

Salve, 2 giorni fa sono stato operato di frenulo corto, l'intervento è andato bene(parole del medico) solo che a tirare giù la pelle che ricopre il glande vedo che la zona operata ha davvero un brutto aspetto(premetto che nemmeno 1 punto è ancora caduto), mi chiedevo se è dovuto al fatto che sono stato operato da poco e se con la caduta dei punti tornerà alla normalità visto che da vedere così è davvero brutto, inoltre vorrei sapere dopo quanto i punti potrebbero cadere e dopo quanto potrei procedere con attività sessuale o quantomeno con la masturbazione, grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
brutto è brutto. Il punti cadono in 20 giorni o giù di la, ma dipende da persona a persona. Quando cadono sesso frequente, in un paio di mesi sarà belllissima.
[#2]
dopo
Utente
Quindi a quanto ho capito con la caduta dei punti tornerà ad avere un aspetto normale? Non vorrei che la cosa mi creasse disagio
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non dimentichi il sesso, quello è essenziale: pialla ed elasticizza. Dica alla morosa di sacrificarsi... per il suo bene.
[#4]
dopo
Utente
Il sesso non dovrebbe essere un problema, il mio dubbio riguarda solamente l'estetica del pene se tornerà come prima.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
tranquillo.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille.
[#7]
dopo
Utente
Salve dottore, torno a scrivere riguardo le mie preoccupazioni post-frenuloplastica, oggi controllando delicatamente la parte operata noto che scoprendo il glande poco più sotto e un po più a destra dei punti è presente qualcosa di duro sottopelle largo qualche millimetro e non riesco a capire cosa possa essere.
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
cicatrice. Non lo guardi troppo che cade.
[#9]
dopo
Utente
Più che una cicatrice sembra che siano punti ma non ne sono convinto visto che sono sottopelle, la cosa mi preoccupa onestamente.
[#10]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Credo che il suo sia un problema di ansia, non di frenulo.