Il medico mi ha consigliato

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e soffro di eiaculazione precoce. Ho fatto una visita urologica per parlare del mio problema e il medico mi ha consigliato di leggere un manuale tantra o anche di comprare la crema Emla. Tuttavia, poiché ho letto che questa è consigliata soprattutto in casi di ipersensibilità del glande, volevo sapere: come posso capire se soffro o meno di ipersensibilità del glande? Premetto che ho dovuto sottopormi a circoncisione e frenuloplastica a causa di parafimosi.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

il suo specialista la ha "liquidata" con soluzioni semplici e non molto "mediche"
possono esistere farmaci capaci di far controllare meglio la eiaculazione
magari consulti un altro specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it