Sono stanco delle polluzioni notturne

Buongiorno, ho 18 anni e per motivi personali ho smesso di masturbarmi né ho alcuna intenzione di ricominciare, tuttavia sono tormentato dalle polluzioni notturne. Come posso eliminarle e/o limitarle e controllarle? Esiste qualche farmaco in merito?
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cro Utente,non esiste una terapia per limitare le polluzioni notturne,esiste,però,la necessità di porre una diagnosi di primo livello che possa essere di riferimento per eventuali strategie terapeutiche mirate.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Che intende con "diagnosi di primo livello" e "strategie terapeutiche mirate"?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...una diagnosi "minima" per un ragazzo di 19 anni,da cui,eventualmente,può sortire una terapia.Cordialità.