Prepuzio

Buonasera.
È da ieri sera che ho il prepuzio " bloccato " poco sopra la corona. Riesco a farlo scendere con le mani senza problemi ma è da ieri che non torna a coprire il glande. Non riesco ad avere un erezione " completa " se non abbassando con le mani il prepuzio.
Non so se sia normale o meno ma da anche abbastanza fastidio , essendo una parte sensibile , della mutanda. Non riesco a farlo salire aiutandomi con le mani visto che la parte superiore del prepuzio è " come se non ci fosse " .
Grazie in anticipo , spero possiate chiarirmi .
Mi scuso per eventuali errori nella spiegazione del problema
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo si tratti di una parafimosi,fenomeno che impedisce al prepuzio di ritornare a coprire il glande,che richiede l'intervento di un medico.Contatti il medico di famiglia o si rechi in un pronto soccorso urologico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

una visita da parte di un medico mi sembra importante anche se una "parafimosi" condizione urgente da risolvere con una certa urgenza quasi sempre si accompagna a dolori importanti, acuti, pulsanti.legati al fatto che il glande viene "strozzato" sotto la corona non sopra
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org