Pelle del prepuzio non rdistesa

salve medici, sono un ragazzo di 19 anni quando mi masturbo ed ho il pene in erezione la pelle del prepuzio scorre fin sotto la corona del glande. quando tiro un po più giù la pelle dopo un po il glande incomincia a piegarsi (non mi da fastidio). cosa può comportare questo tipo di problema?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Non dovrebbe essere nulla di particolare, ma anzi essere un normale fatto fisiologico dovuto al frenulo che tira il glande incurvandolo, tuttavia solo attraverso una visita diretta si potrà dire con certezza.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
ok grazie 1000,è normale quindi che la pelle del glande non si tiri del tutto?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

dalla sua descrizione sembrerebbe tutto in ordine
Direi che una visita andrologica dovrebbe essere effettuata da tutti i maschi verso i 20 anni, proprio per eliminare dubbi particolari
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org