Mancanza di erezione

Salve, sono un ragazzo di 23 anni, e da qualche giorno mi sono reso conto di non avere più erezioni spontanee, nemmeno durante la notte o la mattina al risveglio. Premetto che mi masturbo ogni 2 giorni circa e sono un ragazzo che pratica sport in maniera abituale. Sono preoccupato e non so come comportarti. Vorrei sapere quali sono le cause. Grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la presenza delle erezioni spontanee non ha alcun valore diagnostico,particolarmente nel suo caso.Si goda in serenità le erezioni provocate dallo stimo sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità. Volevo precisare che ho provato a masturbarmi, ma non riesco a mantenere un'erezione completa.