Cosa che negli anni passati mi capitava molto raramente

Buongiorno, da qualche mese soffro di eiaculazione precoce, cosa che negli anni passati mi capitava molto raramente.
Sono una persona molto ansiosa e spesso per motivi di lavoro sono nervoso agitato scontroso.Faccio uso di un'antidepressivo di cui pero'non ricordo il nome.
Potete aiutarmi dandomi qualche consiglio o cura?
Vi ringrazio, Gianfranco.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la vaghezza delle informazioni che ci trasmette rende ancora piu' difficile dare un consiglio tecnico.Posso solo rimarcare come,per noi androsauri (esperti andrologi a 360 gradi),quando l'eiaculazione precoce e' secondaria ed altalenante,e' certamente piu' "curabile".Ovvio,a questo punto,l'invito a consultare un andrologo sul territorio.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it