Problema fimosi/frenulo corto e pene curvo

Salve, volevo chiederti un parere sulla mia situazione. Innanzitutto volevo dire che quando ho il pene in erezione faticò molto e mi provoca dolore scoprire il glande, soprattutto perché sento il frenulo che tire molto, ma ho anche pelle in eccesso del prepuzio quindi non so se abbia una fimosi o il frenulo corto. Inoltre ho il pene piuttosto curvo a sinistra il che é antiestetico e piuttosto imbarazzante. Parlarne in casa é imbarazzante anche perche ho 18 anni e prima di chiedere ai miei genitori di fare una visita dall'andrologo vorrei un vostro parere
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se scrive con nla mano destra un certa curvatura verso sinistra è normale: il corpo cavernosto destro è più sviluppato del sinistro. Ma in alcuni rari casi tale curvatura è patologica, ma va visto. Il frenulo breve e la fimosi potrebbero essere fenomeni di accompagnamento ovvero a se stanti rispetto al problema pene curvo e vanno assolutamente giudicati dal vivo. Ergo si fotografi il pene eretto e vada da esperto collega. I suoi se avesse l' otite la porterebbero da otorino, per cui agisca di conseguenza
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Infatti sto cercando di farmi coraggio e parlarne almeno a mio padre. In ogni caso sì, scrivo con la destra ma mi sembra un po' eccessiva come curvatura. Grazie comunque per la risposta.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
allora: guardi qualche bella donna per strada o su internet, e scoprirà che si fa coraggio per una buona causa.