Problemi con sperma

Salve,è la prima volta che scrivo spero davvero che mi siate di aiuto.. Ho un problema molto serio.
Quando eiaculo esce una materia biancastra,molto densa,(tipo quando si forma la panna del latte)non so davvero di cosa si tratta.. Ho una vergogna terribile di parlarne con i miei genitori.. Ogni qual volta che eiaculo mi esce questo tipo di materia,inoltre sul prepuzio mi sono apparsi come dei piccoli granuli, e il colore del.glande appare di diversi colori.. Spero che mi aiutate e che soprattutto mi rispondete..cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che ci troviamo di fronte ad una balanopostite,infiammazione del glande e del prepuzio,che favoriscono una secrezione più o meno chiara e densa.Il fenomeno può essere indotto dalla difficoltà nella evaginazione del prepuzio sul glande in stato di riposo e/o in erezione.Si rechi dal medico curante ed affronti il problema senza vergogna,per evitare complicazioni locali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille davvero dott. Pierluigi...se è questa la diagnosi da cosa può essere dovuta?grazie ancora
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...scappella bene?Il frenulo le da fastidio?La sua partner ha una vaginite?Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Non in erezione non ho problemi, quando è in erezione un po meno fa un po male non riesco molto bene
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...quindi é una fimosi relativa,che va risolta chirurgicamente.Solo un medico reale potrà stabilire se recidere il frenulo o ricorrere ad una postectomia.Altro,da questa postazione telematica,non é possibile ipotizzare.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
Grazie ancora dottore...non so se sia normale,ma ancora non ho.avuto rapporti sessuale..pensi che con i rapporti riesco a scalpellare senza problemi?
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...chi lo può dire?Consulti un medico reale.Cordialità.
[#8]
dopo
Utente
La ringrazio ancora dottore..cordiali saluti