Sperma 'elastico

Salve a tutti sono Lorenzo ho 22 anni e ho notato da alcuni tempi che l eiaculato si presenta sotto forma sia liquida stile acqua trasparente o biancastra non eccessiva e una parte centrale attorniata dalla parte liquida invece che è molto elastica come se diventasse una membrana elastica molto densa e a volte se l eiaculazione di verifica spesso di colore trasparente/bianchiccio.. Non saprei definirvelo sembra un elastico.... Unico in cui solo la parte liquida rimane sulla pelle mentre la maggior parte viene via a modo di gelatina elastica.. Aiutatemi a capire o pravare ipotizzando quale tipo di patologia possa essere o se potrei essere sterile... Ho fatto ben due eco color testucolari un anno fa in quanto riferivo (ed ho tutt'ora ) una pallina all attaccatura dello scroto sulla sinistra appena sopra il testi vicolo libera mobile ma sembra a volte anche appena appena dolorosa (quasi mai) e a sinistra del pene appena sotto la sua attaccatura un rigonfiamento sopratutto di una vena che va da sopra il testicolo verso il pene nella giunzione sempre del pene... Premetto che sto bene nell eiaculate non ho difficoltà ne bruciori.. L ecografia per ben due volte è stata negativa evidenziano tubi e vasi deferenti è epididimi nella norma così come i testicoli e la viste così la chiamo nemmeno l ombra
Grazie attendo un vostro cortese parere
Visita urologica negativa da specialista
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Difficile dire se vi sia qualcosa di anomalo. Ne parlo col suo medico curante e, se lo rutente necessario, potrebbe eseguire una spermiocoltura e uno spermiogramma. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi