Corpi cavernosi

Salve Dottori, vorrei sapere se è normale avere i corpi cavernosi del pene diversi, perché io ho il corpo cavernoso destro più gonfio e un po' più duro del sinistro al tatto sia in stato flaccido che eretto.

Inoltre il pene quando è flaccido tende a curvare verso sinistra, questa cosa può dipendere dall'assimetria dei corpi?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
immaginoi lei sia destrimane, per cui esiste tutta anisimmetria somatica con la prte destra del corpo più sviluppata della parte sinistra. Tutto normale.