Un suo movimento sconnesso ho subito un piccolo trauma al pene eretto

Buon giorno, sono un uomo di 39 anni e un paio di giorni fa durante un rapporto sessuale con la mia compagna con un suo movimento sconnesso ho subito un piccolo trauma al pene eretto; dopo un momentaneo dolore, ho completato il rapporto e non ho avuto conseguenze visibili (ematomi o gonfiori) ne dolori di alcun genere ne problemi di erezione. Tuttavia mi sono subito accorto che, durante le successive erezioni il pene stesso ha subito una leggere curvatura a sinistra verso i tre quarti della sua lunghezza, poco sotto l'attaccatura del glande. Vorrei sapere se è il caso di ricorrere ad una visita specialistica e se ho motivo di preoccuparmi, ovvero, ed è la cosa che più mi impensierisce, se questo tipo di eventi sono reversibili o se è possibile che si tratti di un danno permanente.
Grazie
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,va da se' che una visita presso un andrologo esperto si impone.
Sicuramente far' un ecocolordoppler penieno dinamico e tutto cio' che sortira' dalla visita.La curvatura seguita ad un trauma e',in genere,un fenomeno reversibile e non dovrebbe da luogo degenerazioni.E' chiaro che l'ipotesi formulata da confermata da chi avra' il privilegio di visitarLa.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio, seguirò il consiglio per una visita specialistica, è opportuno che io scatti delle foto per evidenziare il problema al medico ?
Saluti
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...e' preferibile.Cordialita'.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in andrologia