Tampone uretrale :-( :-(

salve
sono un ragazzo di 20 anni e scrivo da milano...da diverso tempo ho perdite di lioquido giallastro dall'uretra e oltretutte dolori pazzeschi durante la classica erezione mattutina.
Settimane fa mi e stato prescritto ciproxin ma nn ha fatto alcun effetto.
Dovrei fare il tampone uretrale e il solo pensiero mi terrorizza e in piu mi han prescritto l'antibiogramma.
Volevo chiedervi se vi era possibilità di effettuare un anestesia x sopportare il dolore ed entro quanto posso ottenere i risultati.
A Milano dove si può effettuare simile operazione?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
un tampone uretrale non è una "operazione" e non richiede mai il ricorso ad una "anestesia". Per di più oggi esistono "speciali microtamponi" uretrali che riducono di molto il "disturbo" dovuto alla sua introduzione nell'uretra. Altra nota che deve conoscere poi è che quando si fa una valutazione colturale è sempre allegato un antibiogramma, cioè l'indagine che permette di valutare quale antibiotico è più efficace, e che questo non prevede nessun altro impegno particolare da parte sua perchè è tutta una valutazione fatta dal microbiologo e sempre sul tampone uretrale già fatto.
A Milano poi non esiste il problema di dove fare un tampone uretrale basta discutere della sua situazione clinica con proprio medico di medicina generale.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/