Bruciore nel urinare.

salve, quando urino sento un leggero bruciore nella parte centrale del pene, nel canale urinario,poi quando puo' capitare di trattenere lo stimolo ad andare in bagno per molto tempo,al momento di andare in bagno faccio un po' di fatica ad urinare, sento come se il canale urinario si sia infiammato o ristetto...cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

dato che i disturbi di cui ci parla ce li aveva già segnalati tempo fa, penso sia nel suo interesse fare una valutazione accurata del suo caso presso un Urologo, che deciderà eventuali accertamenti del caso (ad esempio: possibile tampone uretrale).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it