Dolore a testicoli e reni

Salve gentili medici.

Ho 18 anni, e stando con la mia ragazza mi è accaduto qualcosa che mi ha fatto preoccupare: dopo esserci semplicemente baciati a lungo, con lei sulle mie gambe, appena mi sono alzato
ho percepito un forte dolore ai reni, al basso ventre e ai testicoli, e ho mentalmente legato le due cose come se il desiderio "sessuale" avesse in qualche modo portato qualche effetto fisico nello stare con la mia ragazza senza riuscire però a darmi una spiegazione razionale.

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eccitazione sessuale maschile comporta la risalita dei testicoli nell'addome,da dove provengono alla nascita.Nel suo caso specifico,considerando anche il peso della partner sulle cosce,credo che la sintomatologia sia più che giustificabile ma non tale da dover creare preoccupazione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
In alcuni casi questi dolori sono secondari ad una congestione delle vie seminali ad una protratta stimolazione sessuale senza una successiva e contemporanea eiaculazione. Niente di importante e grave. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#3]
dopo
Utente
Ringrazio per le pronte risposte.
Quindi questi dolori potrebbero dipendere semplicemente dal fatto che la mia compagna facesse peso proprio sul basso addome? Perché in ogni caso non ho sicuramente avvertito una stimolazione diretta
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...appunto.Tranquillo.Cordialità.