Possibile fimosi?

Buongiorno dottori , vi spiego il mio problema :

riesco tranquillamente far scendere la pelle del pene e a scoprire tutto il glande manualmente da sempre ; ho notato però con un' erezione il glande si scopre solo a metà (se non intervengo manualmente). E' un problema di fimosi?

io non ho nessun fastidio , ma dovrei fare qualcosa ?

vi ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di un anello fimotico ma, in questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/