Varicocele

Salve, due mesi fa mi è stata diagnksticata una variocele di 3 grado.. E ho prenitato un ecodopler scrotale che però sarà a distanza di 1 mese.. Ho notato un calo del desiderio sessuale.. Volevo sapere se la cosa in un mese potrebbe peggiorare e il testicolo potrebbe rimanere danneggiato.. E cosi non produrebbe piu testosterone?grazie
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
In un mese non cambia assolutamente niente. Non si preoccupi. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi