Densita sperma

Gentili dottori, da un pò di tempo noto delle anomalie durante l'eiaculazione. Lo sperma, dopo un primo getto non molto forte, esce "scolando" dal meato. Inoltre, anche quando urino, resta sempre uno scolo dell'urina. Aggiungo che ho 37 anni e al momento non ho rapporti sessuali ma solo attività masturbatoria.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
in questi casi si consiglia una attenta valutazione andrologica che generalmente prevede una indagine ecografica delle vie uro-seminali ed un esame del liquido seminale con test colturali. Solo in questo modo è possibile incominciare a comprendere la causa o le cause del suo problema.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
carop utente concordo con il collega, la sua sintomatologia potrebbe essere associata ad un infiammazione della prostata, ed è necessaria una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
le cause vanno dalle psicologiche a quelle ostruttive del trattp uro-genitale inferire, impossibile dirlo via internet vada da collega