Trauma pene

Buongiorno., mi è successo un piccolo incidente, sono al mare con una amica, ieri sera durante il rapporto sessuale il pene è uscito e poi nn è rientrato e credo di sia piegato un po, ma sul momento nonostante un po di dolore nn ho prestato molta attenzione e ho continuato x alcuni minuti.
Stamattina al risveglio il pene era in erezione ma sentivo come un pizzicorio sul lato destro e toccandolo mi fa un po male. Non vedo ematomi però mi sembra che una vena sulla dx sia più gonfia del solito e... Come dire è un po' più ruotato del solito sul suo asse verso sinistra... la cosa mi preoccupa....

Cosa mi consiglia di fare? Cose da evitare?

Io sono lontano da casa

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dubito della gravità della situazione, ma dal momento che non è in mezzo al deserto le consiglierei di farsi vedere da collega che quella anomala rotazione è l' unica cosa del quadro che poco mi convince