Spermogramma

salve
ho efettuato il test dello sperma e i risultati sono questi:
nemaspermi 11000
n° vitali in emissione 50%
n° vitali dopo 2 ore 30%
numerosi leucociti
6 cc bianco grigiastro
aspetto torbido
coaugulo parziale
fluidificazione dopo 30 minuti
viscosita normale
ph 7,2

vi chiedo se mi dovrei preoccupare e come devo comportarmi visto che sto cercando di avere un figlio da piu di un anno.
aspettando una vostra risposta vi porgo i miei piu cordiali saluti

davide
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
LO SPERMIOGRAMMA è ALTERATO E L'ELEVATO NUMERO DI GLOBULI BIANCHI SUGGERISCE LA COESISTENZA DI UNA INFEZIONE SEMINALE O COMUNQUE DI UNO STATO INFIAMMATORIO. DEVE RIVOLGERSI AD UN ANDROLOGO PER SOTTOPORSI A VISITA SPECIALISTICA.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo