Testicoli ed eiaculazione

Buongiorno Dottori un informazione. ..un mese fa ho fatto una scleroembolizzazione x varicocele. ..la mia domanda e siccome anche in passato mi è capitato di avere fastidio ai testicoli dopo un Po di tempo di assenza di rapporti con eiaculazione. ..e possibile che dopo un Po che nn si eiacula si possa avere dei dolori ai testicoli? Perché dopo alle eiaculazione tendono a sparirmi...
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve
si, è possibile che l'astinenza si faccia sentire a livello degli epididimi, tuttavia questo accade più spesso durante fenomeni infiammatori anche di bassa entità. potrebbe validamente indagare a proposito col suo andrologo di fiducia
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Due anni fa durante una eco trans rettale prostatica mi dissero che ho le vescicole seminali un po dilatate..può centrare? L intervento di scleroembolizzazione può aver inciso?sono infiammazioni trattabili con farmaci?io x sette mesi ho assunto urorec x una sclerosi collo vescicale
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
1: Si e no, le variazioni di dilatazione possono sia essere correlate sia a infiammazione che a molta astinenza.
2: forse.
3: di solito si
cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Potrebbe essere anche un problema di prostatite?