Pene curvo bambini

Salve,
Vorrei esporre un quesito.
Quando avevo 19 anni sono stato operato per il problema in oggetto che mi creava problemi psicologici non da poco. Adesso ho due bambini, uno di 2 ed uno di 8 anni ed ho notato che entrambi hanno il pene ricurvo verso il basso proprio come era il mio. Io personalmente non ricordo se alla loro età era presente il problema su di me.
Secondo voi devo oreouccuparmi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore non vi disperso più di tanto : l 80% guarisce entro i 20 anni. Gli altri si operano
[#2]
dopo
Utente
Salve, li terrò monitorati e spero che facciano parte dell'80%.
Grazie per la celere risposta
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Meno ci fa caso meglio è perché l'ansia e la malattia più contagiosa
[#4]
dopo
Utente
concordo pienamente, non la sto vivendo con ansia, ma qualche dubbio mi è venuto. La ringrazio per l'aiuto, buon lavoro