Eccitamento

Buonasera Dottori e Dottoresse, volevo una risposta se possibile ad un quesito di effimera entità: Ma non abbassando la pelle attorno al glande durante il rapporto sessuale il piacere diminuisce rispetto a quando la si abbassa?

Scusate ripeto l'effimera entità della domanda, ma non sapevo proprio a chi chiedere.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é possibile dare una risposta in quanto la sensibilità é soggettiva.L'unica cosa importante é che il prepuzio scivoli agevolmente sul glande.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it