Macchia bianca sul glande

Buonasera gentili dottori,
Da qualche settimana il mio ragazzo ha sulla pelle del pene una macchia bianca, in prossimità del glande. Tempo fa ci siamo entrambi curati per la candida e questa macchia, in effetti, era parecchio diminuita. Ora sembra quasi il doppio... cosa potrebbe essere? Immagino non sia possibile postare delle foto... ma vorremo avere qualche consulto prima della visita ginecologica che effettuerò la prossima settimana per capjre di cosa si tratta.
Lui non ha alcun fastidio, tranne che sembra bruciargli leggermente al tatto.
Grazie mille, buona serata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile purtroppo formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e di quello del suo compagno e dare quindi una indicazione corretta su quali passi successivi fare.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo ginecologo, come già programmato e, se poi lui lo riterrà opportuno, anche l'andrologo del suo ragazzo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/