Problema pene

Ciao a tutti ho un problema al pene... stasera dopo la masturbazione mi si é gonfiata e indurita la pelle intorno al glande e faccio molta piu fatica ad abbassarla del normale... come se si fosse irrobustita notevolmente... come quando vengone le formiche alle dita e te le senti dure e gonfie.. stessa sensazione quando provo a toccarlo.. cosa posso fare?? Aiutatemi vi prego

Ps.. ho anche qualche problema di scappellamento...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Agia, faccia una volata al pronto soccorso che non sia parafimosi