Legamento sospensorio

Salve, ho una curiosità, quando il pene è in erezione il legamento sospensorio lo tiene attaccato alla sinfisi pubica e fa sì che esso guardi "verso l'alto". Ma, per esempio durante posizioni diverse in un rapporto o anche semplicemente spingendo il pene parallelo al pavimento, il legamento sospensorio si estende? Per permettere questi movimenti deve essere molto elastico senó il pene sarebbe irremovibile dalla sua posizione con la punta verso l'alto. Vorrei capire come funziona insomma quasto legamento sospensorio, se è "fisso" o leggermente estendibile verso il basso. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore il legamento sospensorio è molto elastico. Ma in quei momenti lì francamente non ci ho mai pensato
[#2]
dopo
Utente
Ok grazie, quindi esso permette un certo range di movimento verso il basso del pene prima di "bloccarsi"? Eh infatti non so perché mi è venuta in mente questa cosa..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Permette permette