Re:problema

Salve volevo chiedere un consiglio ad esperti...è da molti anni che convivo con numerosissime "pustole" della grossezza di qualche millimetro nella mia parte genitale a livello dello scroto e molte anche lungo il pene...tante volte mi succede di schiacciarle e in quel caso fuoriesce del liquido tipo quello presente all'interno dei brufoli facciali....cosa devo fare?Non mi danno nessun prurito però non riesco a farle andare via e non ho chiesto il consiglio di nessuno perchè non mi oso....grazie mille!!!!
[#1]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Egr. Utente, credo sia giunto il momento di prenotarsi una visita Specialistica Dermatologica.
Nel frattempo, mi dia retta, meglio non schiacciarle nè grattarle.

Un cordiale saluto

x

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
beh si, concordo in pieno con quanto consigliatoLe dal Collega Benaglia, anche se mi sembra un aspetto che ho già visto molte volte e che non è mai stato considerato patologico.
Auguri affettuosi e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sarebbe utile una valutazione dermatologica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro utente,
con grande probabilità da ciò che racconta, si tratterebbe di cisti sebacee dello scoto, tuttavia occorre che lei si facesse visitare da un collega urologo del suo ambito territoriale.
Tanti saluti,
dott. Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo