Post frenuloplastica

Salve , 4 giorni fa sono stato operato al frenulo perché troppo corto.
L'intervento è andato bene, il chirurgo mi ha detto di disenfettare con amuchina una volta al giorno e a seguire usare il luan 1%.
ad oggi dopo 4 giorni volevo un opinione se i miei sintomi sono "normali"
Praticamente avverto dei dolori a seconda della posizione del pene e quindi se preme o meno , e anche un leggero dolore nel scoprire il glande, che si scopre ma fino più o meno a metà, e ancora ho delle piccole perdite rosastre che sono diminuite ma ancora ci sono...secondo voi rientra tutto nella norma?!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ancora qualche giorno di pazienza ed il quadro clinico si normalizzerà.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
salve vorrei riportare la mia condizione dopo 6 giorni dall'intervento
allora i dolori sono molto diminuiti e sono abbastanza sopportabili adesso.
però ancora il glande non si scopre, praticamente i punti mi impediscono di farlo scorrere, come provo a scoprire un po di piu sento tirare e non vedo nemmeno risultati.Volevo chiedere se è una cosa normale o meno.
e poi ulteriore cosa, il chirurgo che mi ha operato mi aveva detto di medicare 5 giorni ebbasta. Volevo un parere se e meglio continuare o meno a usare l'amuchina.
grazie in anticipo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che si tratti dell'effetto edemigeno caratteristico del post operatorio.Ci aggiorni dopo il controllo programmato.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Stamani mi sono sveglio che ero pieno di di sangue...sicche sono andato al pronto soccorso e mi si era staccato un punto che hanno ri attaccato con della colla...ora come dovrei comportarmi?? Questa cosa mi ha turbato e non poco
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere non é possibile esprimersi ma, comunque,il quadro clinico non é preoccupante e l'emorragia é legata alle erezioni notturne. Cordialità.