I miei peli pubici sono rimasti invariati

salve sono un ragazzo di 15 l'anno scorso ho iniziato il mio sviluppo iniziando ad avere i primi peli sul pene....poco tempo dopo sono cresciuto in altezza diventando alto 1,77 quasi quanto mio padre ma i miei peli pubici sono rimasti invariati da quelli di un anno fa cosa è successo come mi devo comportare...i peli sono pochi a volte mi vergogno anke a farmi la doccia negli spogliatoi della mia squadra o in gita con la classe...cio mi rende molto preoccupato perfavore aiutatemi a superare questo problema grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Un imbarazzo del genere è frequente in età adolescenziale. Contatti un collega, che se anche le cose dovessero essere nella norma, la aiuterà a sdtare più tran1quillo. E' importante, creda