Mia circoncisione

Sono passati 21 giorni dalla mia circoncisione, sembra tutto ok, ma la pelle dove si trovano i punti sembra un po' gonfia e inoltre i punti non mi sono caduti tutti, è normale?
I punti sono riassorbibili, qual è il tempo massimo da aspettare per la caduta prima di chiamare il medico?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

si tranquillizzi che tutto può rientrare nel decorso post-operatorio e vedrà che gradualmente si risolverà, usi una buona igiene intima, mentre i punti normalmente si staccano nel giro di quattro settimane.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie infinite per la sua disponibilità dottor Maretti