Frenuloplastica

Salve dottori. Sono un ragazzo di 15 anni ed essendo nel periodo adolescenziale ho scoperto le mie parti intime. Ho il timore di avere il frenulo troppo corto, nel senso che a riposo non ci sono problemi per scoprire il glande mentre in erezione non riesco. Volevo sapere se secondo voi quale potrebbe essere la soluzione. Frenuloplastica? addirittura circoncisione? aspetto vostri pareri, ho parecchio e timore e paure...

P.S. il profilo è registrato a nome di mio fratello maggiorenne ed è pienamente al corrente di questa situazione e questa domanda ke vi pongo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
non si fasci la testa prima di rompersela. Vada da un collega o dal suo medico di base ancora meglio che potranno vedere che cosa c' è dio nuovo, che di qui non si può dire. E ci faccia sapere. Tranquillo in ogni caso.