Effetti del cialis

volevo sopporvi una mia semplice curiosità ,dato che il cialis ha effetto di circa 36ore la mia domanda era : Avuto il rapporto finisce l'effetto? o il senso che ha effetto per 36 ore è inteso che si puo avere nell'arco delle sudette ore diversi rapporti avendo lo stesso effetto del farmaco???
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Una curiosità: come mai a 23 anni è interessato a quella molecola?
L' effetto del cialis non si esaurisce col numero dei rapporti sessuali ma col tempo.
[#2]
dopo
Utente
perke vorrei farne uso..ormai sn in preda a anzia da prestazione e adesso che sto uscendo cn una ragazza non posso permettermi di casacare nell'incubo gia in passato ho visto che nn riesco a mantenere un erezione suff alla penetrazione durante i prileminari tutto ok
ma dopo..dali ormai la fase d depressione e nn essendo facile rivolgersi a chi dovere per vergogna allora in molti casi si fa il fai da te mi sono solo rivolto in ad un pisicologo che era pure sessuologo ma il tutto è stato visto come anzia da prestazione poi alla fine non ho + continuato le sedute..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
prima cosa se lo psicologo le era antipatico per forza le cose sono andate male. Mi meraviglio anche dello psicologo che l' ha inviata da collega per la visita andrologica che si fa in genere precedere alla psicoterapia per problemi sessuali. E "dulcis in fundo" mi permetta di sgridarla per il fai da te e di consigliarle di andare da collega per farsi visitare.