Palline minuscole

Salve a tutti,vi scrivo per un problema che mi affligge.
Sull asta del pene,se tiro la pelle,si notano qualche pallina bianca,molto piccole,e una o due di queste si vede spuntare fuori un piccolo peletto.
Assomigliano a quelli dello scroto,pero molto piu piccoli. Nessun sintomo ne fastidio,ce le ho da circa 1 mese.
Dovrei preoccuparmi??
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia,cerchi di non attenzionare il suo apparato genitale e di approfittare per sottoporsi ad una routinaria visita andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo non ho la possibilità di andarci per vari problemi...specifico di avere 16 anni,e che sullo scroto solo oggi ho visto di aver un brufolo,questo dovrebbe essere la conseguenza di aver mangiato troppo cioccolato gli ultimi giorni...Forse sono dei brufeletti anche questi sull asta...Puo essere?O magari sono solo granuli di fordyce?

Ps sullo asta ne avrò 4-5 di questi granuli/brufoletti