La risposta esatta

Salve. Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
Ho 18 anni. Non ho ancora avuto rapporti sessuali ma mi sono accorto già da un po' di tempo che non riesco a scoprire completamente il glande neanche di poco nè durante l'erezione nè al di fuori di essa. Ho sentito parlare di frenulo corto o altro ma non essendo del campo non so se questa sia la risposta esatta; nè ho il pene ricurvo o a "banana". In tutta sincerità non ho un buon rapporto con i miei genitori e mi vergogno un po' a parlare con loro di ciò. Molti amici mi hanno detto che è quasi impossibile e/o doloroso avere una rapporto sessuale con questo problema che a loro non accade ma ,essendo ragazzi, non mi fido molto dei loro consigli. Spero di avere una risposta Grazie.
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
di qua non posso vedere le condizioni del suo pene, e non può nessuno di noi. Penso sia, anzi è il caso di fare conoscenza con un collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Il problema è che mi vergogno troppo di vedere un medico o dirlo ai miei. Ho sentito dire che basta ,diciamo, "allenarsi" un po' di tempo al giorno. Ma è vero ciò?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
con la vergogna si resta fermi. Lasci perdere quegli esercizi e dia ai suoi genitori la possibilità di darle una mano, vedrà che saranno felici di farlo.