Dimensione e obliquita' del mio pene

Salve sono un ragazzo di 31 anni e ho il pene davvero storto e dal diametro troppo stretto,la lunghezza e' nella media nonostante tutto.
Volevo sapere se esistono centri specifici nella mia zona(mo),a quanto ammonterebbero piu' o meno i costi,se esistono rischi elevati e x quanto tempo mi terrebbero privo di avere rapporti con la mia compagna.
Grazie per l'attenzione posta,cordialissimi saluti.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
esistono centri e validi specialisti che può trovare chiedendo anche al suo medico di base.
quando andrà a visita si porti qualche foto in erezione fatta da sopra e di lato, guadagnerà tempo.
sarà lo specialista dopo la visita a rispondere alle altre sue domande.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

la deviazione dell'asta in erezione che crei rilevanti problemi "estetici" o di "autostima" o che impedisca o renda problematica la penetrazione sessuale dovrebbe essere corretta chirurgicamente.
A Modena operano esperti chirurghi andrologi ( quali il dottor Pescatori) che potranno valutare l'entità della sua curvatura o sulla base di fotografie in erezione o inducendo un erezione indotta direttamente nello studio. e consigliarle la strategia terapeutica migliore
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
nella Sua mail non trovo alcun riferimento alla funzionalità del Suo pene dismorfico. In altri termini, Lei può avere soddisfacenti rapporti penetrativi sia vaginali che anali? Registra dolore o fastidio durante l'atto? L'erezione è ottimale? E' un problema di diametri? Si tratta di un problema dai connotati essenzialmente psicologici? Ha voglia di rispondere a questi interrogativi?
Tenga presente che si tratta pur sempre di tecniche chirurgiche delicate e di procedure che contemplano sempre la possibilità di complicanze e sequele.
Mi tenga ancora informato se lo ritiene utile ed opportuno.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema.
Cordialmente
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it