Ipersessualità,masturbazione troppo frequente

Salve Dottori,sono un ragazzo di 28 anni di Roma e sono molto preoccupato.
Che tipo di esami bisogna effettuare per stabilire con certezza che la mia ipersessualità non dipenda da cause organiche ma solo esclusivamente psicologiche?Da quando ho 14 anni,ho sempre sentito il bisogno di masturbarmi 3-4 volte al dì.L'ho sempre fatto senza mai saltare un giorno.Da 3 anni prendo Elopram 20mg e sono sceso a 2-3 volte al giorno.Mi sembra un po' troppo!!!Devo recarmi da un andrologo?Che tipo di esami mi fara' fare?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
dato che lei assume Elopram ritengo sia seguito da specialista di area neurologica o psichiatrica. Ne ha parlato con il Collega della situazione che ci espone? Se si, cosa le ha detto? Se no, penso che sarebbe opportuno farlo.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Purtroppo mi e' stato prescritto dal medico di base per una profonda timidezza(fobia sociale).Puo' rispondere gentilmente alla mia domanda?
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Le mie risposte alle sue domande sono:
-si, le suggerisco di andare da un andrologo;
-se e quali esami le farà eseguire dipende dalla valutazione del suo andrologo alla luce del colloquio clinico e della visita.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie!!!