Rientro nella norma?

sono un 32 enne molto ma molto complessato per la dimensione del mio pene specie quandò è al riposo ,nel senso che al riposo misura intorno ai 4/5centimetri ,invece in erezione intorno ai 12/13 centimetri ,volevo chiedervi se alla mia età sono dimensioni normali ,e poi volevo dirvi che quando è eretto il mio pene non è dritto ma curva verso l alto ,e volevo chiedervi anche se chi assume il propecia (finasteride) per combattere la caduta dei capelli che effetti reali f à sulla funzione sessuale , comunque le dimensioni del mio pene eretto preciso che l hò misurato dopo la masturbazione perche non hò ancora mai fatto sesso fino ad oggi, e se facendo sesso il pene in erezione si allunga ancora di più della amsturbazione , vi ringrazio anticipatamente
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
le sue dimensioni sone perfette. Il propecia non fa nulla.
Tranquillo.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ma facendo sesso il pene si allunga ancor di più della semplice masturbazione?,....e il fatto che quando è eretto curva verso l alto invece di essere dritto è normale'?cioè se devo fare sesso la penetrazione non è ostacolata dalla curvatura verso l alto?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Copia incolla vien meglio:
ma facendo sesso il pene si allunga ancor di più della semplice masturbazione? Ovvio è più eccitato.

e il fatto che quando è eretto curva verso l alto invece di essere dritto è normale'? Assolutamente normale, se non fa fatica a penetrare va ben così.

cioè se devo fare sesso la penetrazione non è ostacolata dalla curvatura verso l alto? Caro signore semmai penetra meglio: guardi scabole e scimitarre: penetrano senza spezzarsi, mentre fioretti e spade possono spezzarsi.

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in andrologia