I giorni è sopportabile

E' la prima volta che scrivo ma sono rimasto colpito dalla competenza e l'efficienza del sito e volevo sottoporvi un "problema": premesso che ho gia avuto con assoluta tranquillità rapporti sessuali, comunque non riesco ne a riposo ne durante l'erezione a scoprire il glande,che rimane però visibile in entrambe le situazioni. Inoltre,non ho alcun problema nell'urinare o nel produrre sperma durante un rapporto e tale situazione non mi ha mai dato problemi. Secondo voi, è comunque un caso da sottoporre a un medico specializzato o comunque grave, o se non influisce nella vita di tutti i giorni è sopportabile e non è necessaria alcuna operazione. Grazie mille in anticipo per l'aiuto
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente un eventuale fimosi va trattata in quanto può provocare problemi infettivi in quanto non si riesce a detergere bene la zona, però prima di dire che problem porta la fimosi sarebbe opportuno accertarsene la presenza tramite una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La ringrazio per il consulto. Comunque secondo lei,giudicando solo dal caso esposto, cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
via web èp ipossibile dirlo