Perineo sgonfio

Gentili dottori sono un ragazzo di 28 anni, da cinque mesi con un unico caso di ematuria sono cominciati i miei fastidi alla zona perineale...dolori dall'intensita' variabile al perineo, alla parte esterna bassa del pene ed una piccola parte sotto la pelle dello scroto, senso di forte calore al pene, minzioni frequenti, fastidio inguinale . Specifico che per un periodo di tempo non riuscivo ad avere erezioni o comunque erano dolorose specialmente nella parte bassa del pene. Io avevo ricollegato questo fatto ad una "fitta" avvertita alla base del pene durante una fase dei manipolazioni in cui avevo ritardato l'eiaculazione ma al mio urologo non sembrava darci piu' di tanto peso. Ho fatto vari esami sangue, urine, citologico, stamey, tamponi, eco addome, eco testicolare pero' non hanno evidenziato nulla di particolarmente anomalo. Ho preso bactrim e cistalgan ed ora le cose sembrano piu' tranquille l'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che ora quando il pene va in erezione ho notato casualmente che il mio perineo(?) non si "gonfia" piu' come prima intendo quella parte subito sotto lo scroto che almeno in fase di eccitazione ricordo essere ben piu' voluminosa anzi sembra molla...la cosa mi preoccupa molto!!!Che ci sia un problema vascolare? Sicuramente contattero' un urologo ma non vorrei che si fosse sottovalutato un problema cosi'
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro, utente dalla sua sintomatologia si potrebbe presuppore ad un infiammazione pelvica o prostatite, tale patologia benchè poco grave è molto lenta a guarire ed è importante per evitare recidive che si individui la causa della stess. sicuramente la cosa migliore è consultare un urologo il quale dopo la visita deciderà eventuali accertamenti diagnostici e terapeutici

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com