Vibrazioni perineo

salve dottori
mi capita circa da tre mesi che "accuso" a periodi e sporadicamente delle vibrazioni nella zona tra scroto e ano
l'urinocultura e tt ok
l'ultima visita urologica tt ok (però senza visita rettale perche il dottore dice che è presto il quanto ho 17 anni)
dopo che mi capitano queste vibrazioni mi lasciano questa sensazione di leggera vibrazione per tutta la giornata
ps: al mio urologo non l'ho detto perchè non mi erano ancora venuti questi sintomi
potrebbe essere che ciò avviene perchè sono stitico(quindi sto parecchio tempo sul bagno)?
cosa potrebbe essere (è preoccupante)?
vi ringrazio infinitamente
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non ho mai sentito tali sintomi. Forse potrebbe trattarsi di qualche cosa di muscolare o neurologico, provi a postare la.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
ok grazie mille